fullContact

23-24 novembre, Grand Hotel Billia e Parc Hotel Billia (Saint Vincent)

Si terrà a Saint Vincent, nella spettacolare cornice delle alpi valdostane, l’edizione autunnale di Full Contact Meeting Planner, evento richiestissimo che ha già visto la sua edizione estiva a giugno a Milano Marittima (vedi qui le foto e il resoconto). Hanno già confermato la propria presenza tanti supplier (vedi sotto la lista), già pronti ad accogliere i tantissimi meeting planner aziendali invitati a passare due interi giorni in loro compagnia. Interessa anche a te partecipare? Utilizza i tasti qui sopra.

 

La formula

Full Contact Meeting Planner ospita 70-80 buyer, organizzatori di eventi di medio grandi aziende italiane e internazionali, in una due giorni di lavori che permette loro di incontrare fino a 40 supplier, tra strutture congressuali e destinazioni, attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo in base al proprio interesse.

Questo marketplace unico nel suo genere permette ai buyer di approfittare quindi di un’ampia e concentrata sessione di incontri con fornitori utili al proprio lavoro che altrimenti avrebbe necessitato di spese e tempi di contatto assai più onerosi, e ai supplier di presentare la propria offerta a organizzatori con reale interesse a stabilire rapporti commerciali nel breve termine. La condivisione dei pasti, della cena di gala e dei momenti di intrattenimento permette a buyer e supplier di approfittare di tutto il tempo utile per rafforzare le relazioni professionali anche al di fuori degli appuntamenti.

 

Il programma

Giovedì 22 novembre
Pomeriggio: arrivo dei partecipanti
Sera: cena di benvenuto

Venerdì 23 novembre
Mattina: incontri programmati
Pranzo
Pomeriggio: incontri programmati
Sera: cena di gala

Sabato 24 novembre
Mattina: incontri programmati
Pranzo di chiusura